Slider


Viaggi organizzati ad hoc secondo le vostre esigenze

Strumento di gestione aziendale che hanno lo scopo di incentivare i dipendenti, i collaboratori esterni o i clienti di un’azienda al fine di ottenere un aumento e/o un miglioramento della produzione.
L’obiettivo di queste esperienze è:
– Incremento dei rendimenti di un’azienda. Il viaggio incentive può costituire il premio o uno dei premi all’interno di una campagna d’incentivazione verso chi ha raggiunto gli obiettivi di rendimento prefissati entro il termine di tempo stabilito.
– Motivazione del personale. In alcuni casi il viaggio incentive ha uno scopo non direttamente economico ed è piuttosto l’occasione per ottenere un miglioramento dei rapporti all’interno dell’azienda e un processo identificativo con l’azienda stessa.
– Fidelizzazione del cliente. Il viaggio incentive è anche uno strumento di marketing quando è rivolto ai clienti dell’azienda per premiare chi avrà generato un determinato fatturato o per favorirne la fidelizzazione.
AV Eventi e Formazione srl è in grado di offrire pacchetti incentive completi con opportunità formative, di svago, di attività sportive e/o coadiuvati da esperienze di socialità, cultura, esperienzialità. Anche nell’ottica di una cultura della responsabilità sociale d’impresa.