Regolamento

1. L’accettazione ed osservanza del seguente regolamento sono condizione per l’ammissione dei partecipanti al corso.
2. Le modalità di iscrizione e di pagamento delle quote di iscrizione debbono essere conformi a quanto stabilito nell’annuncio del corso.
3. L’eventuale materiale didattico non può essere riprodotto.
4. Fermo restando che è proibito effettuare riprese fotografiche o video, eventuali registrazioni in voce debbono essere preventivamente autorizzate.
5. La Segreteria Organizzativa non risponderà del mancato svolgimento del corso allorché ciò fosse dovuto a cause di forza maggiore o dal non raggiungimento del numero minimo di iscritti, o da motivi indipendenti da sue responsabilità. In tale
caso la quota versata verrà restituita per intero senza interessi.
6. Il versamento della quota d’iscrizione al corso è indipendente dall’ottenimento dei Crediti Formativi del programma nazionale ECM.
7. La Segreteria Organizzativa si riserva la facoltà di comunicare l’eventuale disdetta del corso agli iscritti fino ad una settimana prima della data fissata per l’inizio del corso, attraverso comunicazione inviata a mezzo lettera raccomandata, fax o posta elettronica.
Per tale evenienza la Segreteria Organizzativa restituirà per intero l’eventuale quota d’iscrizione versata, mentre non risponderà di costi relativi a viaggi e pernottamenti.
8. L’iscritto potrà rinunciare a frequentare il corso, dandone opportuna comunicazione scritta (varrà la data di ricevimento della comunicazione) o attraverso fax alla Segreteria Organizzativa, almeno 15 giorni prima dell’inizio del corso. In questo caso all’iscritto sarà restituita la quota versata al netto delle
spese bancarie e di segreteria forfettariamente fissate in euro 15,00. Nel caso in cui la disdetta dovesse avvenire successivamente, l’iscritto è tenuto a pagare il costo complessivo del corso, anche se la mancata partecipazione è dovuta a motivi di salute.
9. In caso di superamento del numero massimo di iscritti, verranno accettati i primi trenta e farà fede la data di versamento del bonifico bancario per la quota di iscrizione.
10. Il mancato rispetto, anche di una sola delle clausole di cui sopra, autorizza la Segreteria Organizzativa a non accettare al corso l’iscritto senza, per questo, dovergli alcun rimborso.