Regolamento

1. L’accettazione ed osservanza del seguente regolamento sono condizione per l’ammissione dei partecipanti al corso.
2. La modalità di iscrizione deve essere conforme a quanto stabilito nell’annuncio del corso.
3. L’eventuale materiale didattico non può essere riprodotto.
4. Fermo restando che è proibito effettuare riprese fotografiche o video, eventuali registrazioni in voce debbono essere preventivamente autorizzate.
5. La Segreteria Organizzativa non risponderà del mancato svolgimento del corso allorché ciò fosse dovuto a cause di forza maggiore o dal non raggiungimento del numero minimo di iscritti, o da motivi indipendenti da sue responsabilità.
6. La Segreteria Organizzativa si riserva la facoltà di comunicare l’eventuale disdetta del corso agli iscritti fino ad una settimana prima della data fissata per l’inizio del corso, attraverso comunicazione inviata a mezzo lettera raccomandata, fax o posta elettronica.
7. In caso di superamento del numero massimo di iscritti, farà fede la data di ricevimento della scheda di iscrizione.

Accetto il trattamento dei dati personali secondo la policy sotto riportata =Policy trattamento dei dati

[recaptcha]